Attrezzature e accessori per il camper

Come accessoriare il proprio camper

 

Scegliere di spostarsi in camper per trascorrere i propri momenti di vacanza e svago con la famiglia consente di usufruire di uno spazio privato dotato di ogni comfort proprio come a casa propria, per questo l’acquisto di accessori e ricambi per il proprio camper è essenziale.

 

Avignone Campers, azienda con sede ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza che dispone di un ampio spazio espositivo dedicato al commercio di articoli e accessori per completare i propri mezzi e di componenti per camper originali per riparazioni.

 

Articoli proposti

 

La gamma di articoli proposti è molto vasta:

 

  • mobili e forniture interne
  • seggiolini
  • articoli da campeggio
  • strumenti per illuminazione e cottura
  • ganci da traino
  • teloni e cappottine

 

Vasto spazio è dedicato ai pezzi di ricambio, è infatti importante ai fini della sicurezza e della affidabilità del mezzo provvedere a piccole o grandi riparazioni e alla sostituzioni di componenti ed elementi originali.

Meccanici specializzati, si occuperanno inoltre di effettuare assistenza diretta e riparazioni. 

 

Modifica e allestimento camper

 

Avignone Campers gestisce anche in prima persona un servizio di vendita e noleggio di camper, roulotte e caravan di vari modelli, per ogni tipo di esigenza (tutti provenienti dalle migliori marche del settore).

L’azienda si occupa dell’allestimento dei camper e della loro modifica per personalizzare e adattare alle esigenze della famiglia gli spazi interni e il mezzo.